понедельник, 7 января 2013 г.

Поздравляю всех с Рождеством!!!! А так же с наступившим новым 2013 годом!!! Ура! Ура! Ура!

Tanti auguri a tutti di Buon Natale e felice anno nuovo!!!

Я понимаю, что праздники уже заканчиваются, но что-то мне подсказывает, что я еще долго буду показывать мои новогодние рукоделки ;-)

Capisco che le feste sono finite, ma sembra che ancora per un lungo termine vi dimostro le mie creazioni. 







Итак, сегодня - олешка. Да-да именно олешка, потому как лосем мне его никак не хочется называть.

Allora, oggi è il turno di un bellissimo giocattolo!


А пришел он ко мне из совместника, который устроила Ирина в своем блоге  Creative workshop. Ирочка все подробненько объяснила, рассказала, показала - оставалось только проглотить     выполнить. Чем я и занялась с превеликим удовольствием. 

E arrivato da me da un SAL che ha organizzato Irina nel suo blog Creative workshop . Irina ha raccontato, spiegato e dimostrato tutti passi. Rimaneva solo creare a modo mio. Cosa ho fatto con un grandissimo piacere. Peccato che in quest'anno questa bellezza non è arrivata su mio albero, ma nel anno prossimo sicuramente prenderà un posto d'onore. 

Ирочка!! Спасибо огромное. Я получила массу удовольствия в процессе изготовления этого зверя!! Это моя первая игрушечка. Жаль только, что на эту елку он не попадает, но зато на следующей он займет почетное место!


 Ну и тот же олешка только в другом месте и при другом свете))

Ed stesso animaletto ma in un altro posto e luce diversa

14 комментариев:

hohla комментирует...

Счастливого Рождества!!!

Еlena комментирует...

Спасибо огромное!!

Irina - ih комментирует...

Забрала вашего оленяшку в галерею! Красивенький:))

С Рождеством!

Еlena комментирует...

Спасибочки! ))

Смугляночка комментирует...

Как для первой игрушки просто мастерское исполнение!!))Красавчик!!)
С Рождеством!!

Еlena комментирует...

Спасибо огромное!!!!

Наталья комментирует...

Олешек в моей любимой цветовой гамме, очень нравится. Молодчинка!

Еlena комментирует...

Спасибо, Наташенька! Приятно, что тебе понравилось)))

silvia комментирует...

che bei lavori!!! complimenti!!! e ricambio gli auguri per un 2013 fantastico

Elena комментирует...

Ciao Elena
anche se in ritardo ti faccio tantissimi auguri di Buon anno!!!
E complimenti per la renna. E' bellissima !!!!!!!!!
Elena

gloria. комментирует...

ciao Elena, che bello questo cerbiatto....visto che abitiamo vicine e siamo compagne di sal....dovremo proprio conoscerci......buona domenica.glo

Еlena комментирует...

grazie Silvia! Tanti auguri anche a te!

Еlena комментирует...

Ciao Elena!
Grazie mille per i complimenti!!
Buon 2013!!

Еlena комментирует...

Ciao Gloria!
Grazie per apprezzamento del mio "capolavoro" :)
Ma siamo quasi vicini di casa.. mi fa tanto piacere!!! Spero che un giorno ci conosciamo anche di persona!
Un abbraccio
Elena

Отправить комментарий

-->
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...